Via U. Sabbadini n. 52, Villastrada (MN)

Tel: +39.349.8602893 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Siamo a Villastrada un tranquillo e tipico paese della Bassa Mantovana, a soli 20 min. d'auto da Mantova, a mezz'ora da Parma e Reggio Emilia. Nonchè alle vicine località gonzaghesche di Guastalla, Gualtieri, Novellara, Brescello, Sabbioneta e S. Benedetto Po. A poche centinaia di metri l'argine maestro del Po dal quale si articolano decine di percorsi pedonali tra i pioppeti che conducono al fiume ed alle sue spiagge sabbiose.

Come Arrivare

Dall'Autostrada A 21 del Brennero uscire a Mantova Nord. Seguire per centro città e ammirate lo splendido panorama del Centro Storico che si affaccia sui laghi di Mantova. Dopo il ponte svoltare a destra e costeggiate il lago. Alla rotatoria svoltare a sinistra, passare a fianco della Stazione FS e al cavalcavia della ferrovia svoltare alla seconda a sinistra, quindi alla prima a sinistra in direzione Buscoldo-Cesole. Giunti a Cesole svoltare a sinistra per S. Matteo D/C.. a circa metà strada giungerete in uno dei luoghi più suggestivi della zona: la foce del Fiume Oglio nel Po e attraverserete il fiume sopra un ponte di barche: siete a Torre d'Oglio. Prima di S. Matteo D/C. svoltare a sinistra seguendo l'argine e scendete al primo incrocio a destra in direzione Dosolo. Dopo 4 km raggiungerete Villastrada. Entrate al secondo incrocio a sinistra (quello del Cimitero), in fondo alla Via svoltare a destra prendendo la Via U. Sabbadini. Al n. 52, che si trova sulla destra, vedrete l'insegna TERMINUS.

Dall'autostrada A1 Roma – Milano dopo Modena Nord prendere autostrada A21 Brennero ed uscire a Carpi. Seguire segnaletica Guastalla. Attraversate Campagnola Emilia e Novellara. Giunti a Guastalla seguire segnaletica Mantova. Transitando sulla SS 62 svoltare a sinistra direzione Dosolo-Viadana. Superato il ponte sul Po svoltare a destra direzione Dosolo-Mantova. Oltrepassare Dosolo e dopo 2 km si raggiungerà Villastrada. Entrate al primo incrocio e giungerete in Via U. Sabbadini, al n. 52, a sinistra, vedrete l'insegna TERMINUS.

Dall'autostrada A1 Milano – Roma uscire a Parma. Seguire centro città e al secondo semaforo svoltare a sinista direzione Sorbolo. Proseguire sempre diritto oltre Brescello. svoltare a sinistra direzione Viadana. superato il ponte sul Po svoltare a destra direzione Dosolo. Oltrepassare Dosolo e dopo 2 km si raggiungerà Villastrada. Entrate al primo incrocio e giungerete in Via U. Sabbadini, al n. 52, a sinistra, vedrete l'insegna TERMINUS.

vai a ...gmap

 

 

qr geo

 


copyright © 2013 terminusitaly.com Via U. Sabbadini n. 52, Villastrada (Mantova) - Italy - +39.349.8602893 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.